Fuga d’autunno al centro benessere

L’estate è finita, facciamocene una ragione, ma l’autunno non è poi così male. La natura si tinge di arancio, le temperature iniziano ad abbassarsi e aumenta la voglia di coccole e relax. Un weekend al centro benessere è sempre una buona occasione per staccare la spina, non credete? L’autunno potrebbe essere la stagione migliore per farlo, soprattutto se potete farlo con dei cofanetti benessere x2.

In un ambiente di classe ed esclusivo, tra un’eleganza discreta e uno stile inconfondibile, la nostra SPA vi coccolerà prendendosi cura del vostro corpo e dedicandosi al vostro completo relax. Uno spazio dove lasciarsi condurre, un’osasi dove il piacere coinvolgerà tutti i sensi in un turbinio d sensazioni intense e davvero uniche.

E’ preferibile incminciare con un PERCORSO BENESSERE fatto di soste rigeneranti quali l’idromassaggi, il bagno turco, la doccia emozionale, la sauna e degustazione tisana in zona relax. E per terminare la vostra fuga autunnale consigliamo un TRATTAMENTO CORPO AI VINACCIOLI; l’impacco corpo ai vinaccioli svolge un effetto balsamico e rigenerante soprattutto per la pelle matura, grazie all’efficacia dei principi attivi contro i radicali liberi; è inoltre tonificante a livello dei capillari. Nel peeling al vinacciolo gli acidi grassi insaturi contenuti nell’olio di vinacciolo offrono un’azione particolarmente lisciante e rinfrescante. Al termine del trattamento vi serviremo un calice di vino in area relax.

COSTO DEL COFANETTO DI COPPIA “FUGA D’AUTUNNO” 109 € ANZICHÉ 120 €.

Per info contattare lo 0835.1973570 o inviare una mail all’indirizzo spa@aqvaworld.it.

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.