Serata 11 luglio Anni ’70 con The Wedding Date & Funky Project Pop-Up Band

Giovedì 11 luglio alle ore 22:00 parte la prima delle 5 serate dedicate alla musica dal vivo. Ospite della serata: The Wedding Date & Funky Project, la Pop-Up Band che nasce dalla collaborazione professionale di musicisti di diversa estrazione che decidono di fondere in un progetto unico le esperienze maturate nel corso del proprio percorso musicale. Da qui la scelta di un repertorio che sfugge ad un’etichettatura standard, ma che descrive più un’idea musicale muovendosi liberamente fra i diversi generi con una particolare predilezione per le contaminazioni funk e soul Anni Settanta.

La band è composta da tre musicisti e due vocalist e trova una suddivisione involontaria ma di grande effetto dei suoi componenti tra uomini e donne: Gianni Trentadue (batteria e percussioni), Giuseppe Lapolla (basso), Antonio Famà (pianoforte/tastiere) e le due voci protagoniste Giulia Ambrosecchia e Maria Duni.

La Pop-Up Band ha tenuto negli anni innumerevoli concerti esibendosi live sui palchi di locali e piazze oltre a essere una formazione di riferimento nel settore ricevimenti.

E’ gradita la prenotazione con servizio navetta su richiesta. Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Apericena a partire dalle ore 21:00.

Info e prenotazioni chiamando lo 0835.1973570.


Related Post
Sere d’estate in terrazza 2019
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.