18 ottobre: presentazione corsi di subacquea e apnea

Se sei affascinato dal mondo subacqueo a 360° il 18 ottobre i professionisti della Aqvaworld Academy Sub ti spiegherano tutto quello che c’è da sapere su questo sport bello e divertente e che ha tanto da offrire: dall’azione eccitante dell’esplorare un mondo nuovo, al quieto rilassamento sott’acqua.

Ore 18:00 presentazione del Corso A.R.A. (auto respiratore ad aria). È un programma di esperienza rivolto a tutte quelle persone che vogliono provare l’emozione della subacquea. Strutturato in modo da poter imparare, divertendosi. Si effettueranno alcuni esercizi del corso Open Water Diver così, se vuoi proseguire con l’istruzione, puoi accreditare il tutto al corso successivo.

Ore 19:00 presentazione Corso APNEA. Se vuoi imparare a trattenere il fiato, per prima cosa impara a respirare. L’immersione in apnea è un bellissimo sport che può regalare incredibili sensazioni ma non solo in mare, i benefici di questo sport si protraggono anche nella vita di tutti i giorni. Ovviamente non è una disciplina da prendere sottogamba e dovrebbe essere praticata solamente dopo aver acquisito una certa esperienza.

Per ulteriori info chiama lo 0835.1973574 o invia un WhatsApp al 331- 9965773 oppure una email a segreteria@aqvaworld.it. Prenotazione consigliata e accesso tramite Green Pass.

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.