Attività in acqua adatta a tutti e soprattutto a tutti coloro che cercano un beneficio immediato per tutti i problemi derivanti da contrazioni muscolari, stress, mal di schiena, gambe gonfie e tutti quei disagi fisici che alterano la nostra quotidianità .

Il Gym Vascular si svolge in acqua riscaldata a 30 gradi con pratiche di ginnastica posturale, attività cardiovascolare blanda e massaggi watsu rilassanti, il tutto completato da 15 minuti di camminamento vascolare, specifico per la riattivazione della circolazione periferica, e 15 minuti di doccioni cervicali, il cui getto forte permette un massaggio all’altezza del collo creando sollievo a chi soffre di patologie alla colonna vertebrale.

Nei 60 minuti di attività tutto il corpo viene massaggiato in modo specifico e settoriale rendendo molto efficace anche la singola seduta; infatti, gli effetti sono immediati e tangibili. Nel breve tempo si percepirà una migliore postura, una migliore capacità articolare, la riduzione di dolori cervicali e lombari generando così uno stile di vita migliore e sicuramente non limitato da dolenze che alterano la nostra libertà di movimento e serenità.

L’azione anti stress del massaggio watsu completerà l’esperienza in acqua ridando al corpo la condizione che merita per una vita felice; la produzione di endorfine, infatti, crea i presupposti per un approccio più sereno alle problematiche quotidiane.

Il Gym Vascular è l’elisir della vita, un buon modo per prendersi cura di se stessi e volersi veramente bene.

Condividi questa pagina!

Informazioni attività

  • Durata: 50 minuti

  • Giorni: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì

  • Requisiti: sana e robusta costituzione

Richiedi informazioni