
Unisciti a noi per la più grande campagna wellness per combattere l’obesità infantile e la sedentarietà. Contribuisci a donare i tuoi MOVEs e avere così la possibilità di regalare attrezzature sportive a un istituto scolastico di Matera.
La campagna dura dal 12 al 31 marzo, la prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuare UN UNICO INGRESSO GRATUITO e usufruire dei nostri attrezzi cardio in sala fitness.
Per chi invece desidera diventare un mover, partecipando ossia attivamente alla campagna più volte, lo staff Aqvaworld ha messo a disposizione un programma dettagliato che prevede:
• analisi strumentale della massa corporea (BIA) iniziale;
• programma di allenamento;
• consigli nutrizionali;
• analisi strumentali della massa corporea (BIA) finale;
• assicurazione.
Il costo del programma è di 30,00 € con un unico obiettivo: perdere 3kg di massa grassa! Non è previsto il servizio spogliatoio ed è necessario venire forniti di scarpe da ginnastica e un certificato medico.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a chiamare lo 0835.1973570 o di recarvi direttamente presso la reception del Club.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
CALENDARIO
Lunedì 12:
- Grande party di inaugurazione della campagna Let’s MOVE 2018 con musica e balli e drink alla frutta.
Martedì 13:
- Tutti i soci del Club possono portare un amico e insieme donare MOVEs per una giusta causa.
Mercoledì 14:
- Tutti i dipendenti del comune di Matera, compresi assessori e consiglieri insieme alle loro famiglie, sono invitati a donare MOVEs.
Giovedì 15:
- L’Arma dei Carabinieri scende in campo per combattere l’obesità e la vita sedentaria.
Venerdì 16:
- Giorno dedicato alle aziende che aderiscono alla campagna sociale. Titolari e dipendenti insieme per donare MOVEs.
Sabato 17:
- San Patrizio: patrono d’Irlanda e del buon bere! Speciale pedalata di Group Cycling, prima della pedalata tutti sugli attrezzi cardio per donare MOVEs. A fine pedalata un bicchiere di birra a tutti i partecipanti. Tutti i partecipanti vestiti di verde.
Domenica 18:
- Family day: famiglia a rapporto riunita per donare MOVEs. Per i più piccoli corsi di nuoto. Pedalata speciale di Group Cycling per tutti i papà e i Giuseppe con sorpresa finale. Tutti i partecipanti vestiti di azzurro. Inoltre tutti gli enti e i gruppi bancari sono invitati a donare MOVEs.
Lunedì 19:
- Festa del papà con seduta di allenamento per donare MOVEs e prova subacquea.
Martedì 20:
- La polizia municipale è invitata a prendere parte alla più grande campagna sociale del mondo del fitness per donare MOVEs insieme alle loro famiglie.
Mercoledì 21:
- Festa di primavera: tutti vestiti di giallo che più giallo non si può. È il giorno giusto per organizzarsi con gli amici e donare MOVEs.
Giovedì 22:
- Oggi è la volta della Polizia di Stato. Ora tocca a loro impegnarsi per una giusta causa donando MOVEs.
Venerdì 23:
- Giorno dedicato alle aziende che aderiscono alla campagna sociale. Titolari e dipendenti insieme per donare MOVEs.
Sabato 24:
- Giornata speciale dedicata alla multinazionale GLS che parteciperà con tutto il suo staff insieme ai propri clienti per donare MOVEs.
Domenica 25:
- Family day: famiglia a rapporto riunita per donare MOVEs. Per i più piccoli corsi speciali di nuoto. Inoltre tutti gli enti e i gruppi bancari sono invitati a donare MOVEs.
Lunedì 26:
- Continua il coinvolgimento con le Forze dell’Ordine. Oggi tocca alla Guardia di Finanza donare MOVEs per contrastare l’obesità infantile e gli stili di vita sedentari.
Martedì 27:
- Giornata dedicata alle scuole. Tutti gli studenti sono invitati a sposare la causa donando insieme alle loro famiglie MOVEs. In particolare i destinatari del premio, il Liceo Classico Emanuele Duni e Artistico Carlo Levi di Matera, sono invitati a contribuire alla raccolta dei MOVEs.
Mercoledì 28:
- Supereroi alla carica. Vieni travestito a donare i tuoi MOVEs, condividendo con noi risate e buonumore.
Giovedì 29:
- Chiudiamo il ciclo “Forze dell’Ordine” con i vigili del fuoco. Anche loro daranno il contributo per combattere l’obesità e la sedentarietà.
Venerdì 30:
- Altra giornata dedicata alle aziende che aderiscono alla campagna sociale. Titolari e dipendenti insieme per donare MOVEs.
Sabato 31:
- Party di chiusura con musica dal vivo e drink alla frutta per tutti i partecipanti.